Napoli, mostra multimediale ‘Totò fa… Centro’ a 126 anni dalla nascita del principe della risata

SULLO STESSO ARGOMENTO

L'Associazione Culturale celebra il 126° anniversario della nascita di Totò con una che riunisce idealmente il rione d'origine dell'artista al Centro direzionale di .

La mostra, intitolata “Totò fa… Centro”, sarà una passeggiata simbolica dalla Sanità ai grattacieli della City progettata dall'architetto giapponese Kenzo Tange.

La conferenza stampa di presentazione si terrà giovedì 15 febbraio, presso la sede dell'associazione in via Giovanni Porzio 4, is. G5, con la partecipazione di rappresentanti comunali e regionali, nonché dei fondatori di Kaos 48.

    La mostra, intitolata “Totò fa… Centro”, sarà una passeggiata simbolica dalla Sanità ai grattacieli della City progettata dall'architetto giapponese Kenzo Tange. La mostra sarà visitabile fino a sabato 17 febbraio.

    Il presidente dell'associazione, Stefano Nasti, spiega che l'obiettivo della mostra è quello di coinvolgere e fondere due quartieri apparentemente distanti, l'uno popolare e storico e l'altro moderno e cuore economico della città.

    La mostra sarà arricchita da numerosi contenuti fotografici provenienti dall'Archivio Fotografico Sergio Siano, filmati, oggetti, libri, scritti e canzoni, tutti curati da Kaos 48.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

    Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

    IN PRIMO PIANO