Rione Sanità, rimossi paletti e barriere abusive in strada

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella giornata odierna, il Nibbio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, in collaborazione con la Polizia Municipale – Unità Operativa “Stella” e Servizi, ha condotto nel quartiere Sanità.

L'attenzione delle  forse dell'ordine si è concentrata su diverse vie e aree, tra cui Cristallini, Buonomo, San Severo a Capodimonte, piazza Sanità e San Vincenzo, salita Sanità, vico Lammatari e vico Maresca.

Durante l'operazione, sono state identificate 90 persone, di cui 42 con precedenti penali. Sono stati controllati 52 veicoli, di cui 17 sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, e sono state contestate 50 violazioni del Codice della Strada.

     Sequestrati anche 17 veicoli tra auto e moto

    Inoltre, sono state denunciate due persone per guida senza patente e falsa attestazione sull'identità a Pubblico Ufficiale. Infine, sono state rimosse 51 opere abusive, tra cui , metalliche e , al fine di ripristinare la libera circolazione sulla pubblica via.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Camorra, le dichiarazioni del pentito Genny ‘a carogna hanno fatto aprire l’indagini sul clan Contini e la pizzeria “Dal Presidente”

    Sono ben 18 i collaboratori di giustizia he hanno contribuito alle indagini. Massimo Di Caprio aveva anche tentato di rilevare la pizzeria Di Matteo

    IN PRIMO PIANO