LE IMMAGINI

Recuperata l’auto precipitata e incendiata a Sant’Agnello

E’ stata recuperata dai vigili del fuoco l’auto che all’alba di oggi è precipitata su una casa a Sant’Agnello in Penisola Sorrentina. Il conducente dell’auto,...

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' stata recuperata dai vigili del fuoco l'auto che all'alba di oggi è precipitata su una casa a Sant'Agnello in Penisola Sorrentina.

Il conducente dell'auto, ha perso il controllo, forse perché era ubriaco e causa della velocità il mezzo si è  prima ribaltato, poi è precipitato in un dirupo, è finito su un'abitazione e infine si è incendiato.

    Una scena insomma da film americano con tanto di inseguimenti. Il conducente, un 22enne, è stato portato in e non è in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto in località , la strada che porta a Positano, del comune di Sant'Agnello, dove poi sono intervenuti i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Sorrento.

    Il ragazzo in ospedale è stato sottoposto a tutti i test necessari a stabilire se fosse idoneo alla guida al momento dell'incidente.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

    Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO