Paolo Crepet al Belvedere di San Leucio con ‘Prendetevi la luna’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il sociologo, psichiatra e scrittore italiano si esibirà al Belvedere di San Leucio a Caserta il 27 giugno alle 21 con lo spettacolo “Prendetevi la Luna”. L'evento fa parte della nona edizione del festival “Un' da BelvedeRE”, organizzato da Lwr S.r.l., in partenariato con il Comune di Caserta.

Crepet presenta il suo acclamato spettacolo come una chiamata a sognare, ad essere ambiziosi e a cercare la propria unicità, anche di fronte alle difficoltà e allo smarrimento. Dopo la pubblicazione del libro omonimo, Paolo Crepet afferma di voler mettere in discussione ciò che diamo per scontato del nostro presente e di costruire insieme il futuro.

L'autore sostiene di essere alla ricerca di libertà, passione e coraggio e si pone come guida e speranza per coloro che sono assetati di parole e pensiero. I biglietti per “Prendetevi la Luna” sono in vendita dal 31 gennaio sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.

    Lo spettacolo di Paolo Crepet si aggiunge al cartellone della nona edizione del festival “Un'Estate da BelvedeRE”, che comprende anche altri eventi come i concerti di Nayt, Fulminacci e Nick Mason al Belvedere di San Leucio e le serate di Gigi D'Alessio a Piazza Carlo di Borbone, nella cornice della Reggia di Caserta.


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Detenuto aggredisce la moglie in carcere: la sfregia e tenta di ucciderla con le lamette

    Momenti di terrore ieri pomeriggio nel carcere di Spini di Gardolo, in Trentino Alto Adige, dove un detenuto di 40 anni ha aggredito brutalmente la moglie durante un colloquio. L'uomo, già in carcere da un anno per aggressione nei confronti della consorte, l'ha sfregiata al viso con due lamette e...

    L’Italia divisa in due: maltempo al Nord, caldo africano al Sud

    Meteo estremo: nubifragi e caldo torrido, un Maggio anomalo. Caldo africano al Sud, con velature e temperature fino a 35°C. Weekend con piogge al Sud e tregua al Nord

    IN PRIMO PIANO