Morano Po, scoperta choc nel bosco: cadavere impiccato a un albero

Scoperta choc in un bosco a Morano Po nei pressi di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scoperta choc in un bosco a nei pressi di Casale Monferrato, in provincia di Alessandria.

Un in avanzato stato di decomposizione è stato trovato impiccato a un in una scarpata, vicino a un cavalcavia, nel territorio del comune di Morano sul Po: il corpo era in avanzato stato di decomposizione. A dare l'allarme alle forze dell'ordine – come riferito dai – un passante.

A recuperare il cadavere i vigili del fuoco di Casale, intervenuti con i carabinieri e il medico legale.

    Sarà comunque necessario ricorrere all'esame del DNA per dare un'identità ai resti del cadavere. Uno scheletro appeso a una corda  che probabilmente si trovava lì da mesi e potrebbe appartenere a un uomo – è stato trasportato in obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria.

    I primi accertamenti fanno propendere i militari a considerare l'ipotesi del suicidio ma proseguono le indagini per risalire all'identità dell'uomo.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Real Sito di Carditello: visite nelle sale reali, pony e musica sacra per la Festa dell’Ascensione

    La Fondazione Real Sito di Carditello celebra la Festa dell’Ascensione, l’antica manifestazione organizzata sin dal 1792, che segna anche l'apertura al pubblico dell'Appartamento Reale (domani, domenica 12 maggio, dalle ore 11.30 alle 17), inaugurato in settimana dal ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano. Una grande festa popolare nel Real Sito di Carditello – con la celebrazione della Santa Messa, le visite teatralizzate, le rievocazioni storiche e...

    IN PRIMO PIANO