IFFHS, l’ex Napoli Kim nella Top 11 del 2023. Marciniak miglior arbitro, Orsato secondo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Min Jae, grande protagonista con il campione d'Italia e poi passato in estate al , in Germania, è l'unico rappresentante della Serie A presente nel “Men's World Team 2023” stilato dalla , la Federazione Internazionale di Storia e Statistica del Calcio.

Nella dello scorso anno figurano diversi giocatori del Manchester City capace di vincere , Premier, FA Cup, Supercoppa europea e Mondiale per Club: Ederson, Ruben Dias, Rodri, Kevin De Bruyne ed Erling Haaland. A completare la squadra ideale Alphonso Davies, Jude Bellingham, Lionel Messi, Harry Kane e Kylian Mbappè.

Miglior dell'anno è stato invece designato per la seconda volta consecutiva Szymon , che dopo aver diretto la dei Mondiali in Qatar si è visto affidare anche l'ultima finale di Champions fra City e Inter. Il fischietto polacco ha ottenuto 175 punti precedendo Daniele Orsato (95), che si è aggiudicato il riconoscimento nel 2020, e Clement Turpin (64).



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

IN PRIMO PIANO