Condotta rotta, sospesa erogazione idrica in 27 comuni di Avellino e Benevento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Erogazione idrica sospesa in 27 comuni tra le province di Avellino e , a causa della rottura su una condotta. Lo comunica l'Alto Calore Servizi, società di distribuzione di acqua potabile, fognatura e trattamento dei reflui costituita dai 126 Comuni delle province di e Benevento e l'Amministrazione provinciale di Avellino.

La rottura si è verificata sulla condotta adduttrice Dn 800 in agro di Villamaina. “I lavori sono in corso – assicura Alto Calore Servizi – pertanto potrebbero verificarsi disfunzioni all'erogazione idrica nel pomeriggio-sera della giornata odierna, in virtù della durata dell'intervento di riparazione in atto, la cui ultimazione è prevista in serata”.

I comuni nei quali si è verificata la sospensione dell'erogazione idrica sono: Ariano Irpino, Torella dei Lombardi, Villamaina, Gesualdo, Grottaminarda, Sturno, Melito Irpino, Montecalvo Irpino, Savignano Irpino, Greci, Villanova del Battista, Fontanarosa, Flumeri, Mirabella Eclano, Frigento, Bonito, Apice, Paduli, Pietrelcina, Sant'Arcangelo Trimonte, Pesco Sannita, Pago Veiano, Reino, Casalduni, Fragneto Monforte, Campolattaro e Pontelandolfo.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO