Napoli, in fuga su una moto: si schianta in via Cervantes schianta i

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nella serata di ieri, poco dopo le 21, un incidente si è verificato in via Cervantes, a pochi passi dal Municipio di Napoli.

Un giovane in sella a una moto è andato a impattare contro un lampione della pubblica illuminazione, abbattendolo. Dopo la caduta, il giovane si è dato alla fuga facendo perdere le tracce.

Il lampione in alluminio è poi caduto su un’auto parcheggiata, danneggiando i vetri e la carrozzeria. Fortunatamente, non si sono verificate conseguenze per le persone presenti sul posto.

    La scena è stata ripresa da alcuni presenti con i telefonini e sul posto sono intervenuti gli uomini del reparto mobile della polizia, seguiti dai vigili urbani e dai vigili del fuoco.

    In corso indagini per determinare le cause dell’incidente e se il giovane fosse alla guida di un mezzo rubato.

    L’episodio ha riportato alla mente dei residenti il precedente incidente avvenuto sempre in via Cervantes lo scorso maggio, quando un lampione dell’illuminazione stradale cadde a causa del vento e dei festoni allestiti per festeggiare lo scudetto del Napoli, ferendo leggermente una commerciante.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Mare di Coroglio e Nisida inquinato: sversamento dal collettore fognario, il Parco della Gaiola denuncia

    Un'ennesima macchia marrone e maleodorante galleggia nel mare tra Coroglio e Nisida, a causa di uno sversamento dal collettore fognario locale. L'eccesso di acqua da un acquazzone ha causato il sovraccarico del troppopieno della vasca di trattamento, riversando i liquami in mare senza depurazione. Si tratta di un problema ricorrente, già...

    Superenalotto, il jackpot arriva a 24,1milioni di euro. Tutte le quote

    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati tre '5' che vincono 65.544 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso sale a 24,1 milioni di euro. Combinazione Vincente 2, 20, 31, 48, 58, 59 Numero Jolly: 46 Numero Superstar: 30 Queste le quote del Concorso Superenalotto/Superstar n.79...

    CRONACA NAPOLI