Rapinatori bloccati dalla polizia sull’Asse Mediano, automobilista salvato ma auto sequestrata

SULLO STESSO ARGOMENTO

L' è da tempo una zona a rischio rapine, con i malviventi che approfittano del traffico congestionato per avvicinarsi alle auto incolonnate e rapinare i malcapitati sotto la minaccia di un'arma.

Oggi, però, le cose sono andate diversamente. Un che si trovava sull'Asse Mediano ha notato due persone in sella a uno scooter che si avvicinavano alla sua auto in maniera minacciosa. Quando uno dei due ha estratto una pistola, l'automobilista ha subito chiamato la Polizia.

Gli agenti sono intervenuti tempestivamente e hanno rintracciato i due rapinatori poco lontano. I due sono stati arrestati e l'arma è stata sequestrata.

    L'automobilista che aveva lanciato l'allarme, invece, è stato costretto a salutare la sua auto: l'autovettura, infatti, non era in regola con la revisione.

    Una vicenda che evidenzia la pericolosità dell'Asse Mediano e la necessità di aumentare i da parte delle forze dell'ordine.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO