Pianura, aveva botti illegali in casa: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

. E' tempo di Natale, di feste, di Capodanno e quindi fuochi d'artificio. e purtroppo di quelli illegali e molti pericolosi.

Ed è per questo che nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato Pianura, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato l'abitazione di un uomo, in via Evangelisti Torricelli, in cui hanno rinvenuto, nascosti in una scatola, 146 manufatti esplodenti pirotecnici di diverse categoria e di illegale fabbricazione.

Gli agenti avevano notato un movimento di persone che uscivano dal palazzo con buste e altri tipi di contenitori e quindi hanno deciso di intervenire.

    Alla luce del ritrovamenti il 45enne napoletano, con precedenti di , è stato denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti e omessa denuncia di .

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Superenalotto, vinto a Napoli il jackpot d 101 milioni di euro

    Vinto a Napoli il super jackpot da 101,5 milioni di euro. E' la nona vincita più alta di sempre. La vincita - segnala l'agenzia Agimeg - centrata con una schedina da 2 euro, del jackpot è stata realizzata a Napoli presso il punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in...

    IN PRIMO PIANO