Pompei, rogo di pneumatici: l’Arpac verifica il tasso di inquinamento

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un in una officina meccanica si è sviluppato la notte  scorsa a dove con le fiamme sono andati distrutti centinaia di .

Questa mattina i tecnici del dipartimento di Napoli sono intervenuti sul posto, in via provinciale , su richiesta dei vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento dell'incendio. Il materiale combusto, a una prima osservazione dei tecnici, è risultato essere costituito in prevalenza da pneumatici.

Installato, nei pressi del luogo dell'incendio, un campionatore ad alto volume per la ricerca di diossine e furani eventualmente dispersi in atmosfera. I tecnici hanno inoltre fornito indicazioni ai soggetti presenti sul posto circa le modalità di gestione dei rifiuti prodotti dall'evento.

    I risultati degli accertamenti in corso verranno diffusi appena disponibili. Molte le proteste dei cittadini che abitano nella zona per la presenza di fumi nell'aria.

    @riproduzione riservata



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO