Pozzuoli, 23enne accoltellato davanti a una discoteca

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato necoltlla notte davanti a una discoteca a Pozzuoli. Il giovane è stato portato all’ospedale Santa Maria delle...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ragazzo di 23 anni è stato accoltellato necoltlla notte davanti a una discoteca a Pozzuoli.

Il giovane è stato portato all'ospedale Santa Maria delle Grazie, dove è stato subito sottoposto a chirurgico e ora è ricoverato in rianimazione.

Secondo quanto ricostruito dalla di Stato, che ha avviato le indagini sull'accaduto, il ferimento sarebbe avvenuto all'esterno di una a Pozzuoli.

la lite sarebbe nata dopo un diverbio avvenuto sullka pista da ballo per i soliti motivi di sguardi non graditi e spinte.

    Il 23enne è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Pozzuoli

    Il diverbio, che in un primo momento sembrava finito, si è poi protratto all'esternoi della discoteca dove è comparso un con il quale il 23enne è stato ferito.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    De Luca: “Don Patriciello non ha il monopolio nella lotta contro la camorra”

    Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha replicato alle recenti polemiche sollevate dall'on. Meloni riguardo alle sue dichiarazioni, rilasciate in merito alla proposta di premierato. In una nota ufficiale, De Luca ha sottolineato che la sua battuta non era rivolta a don Patriciello, bensì alla strumentalizzazione politica...

    IN PRIMO PIANO