Spalletti: “Stimo Garcia, è ingiusto fare paragoni con il bellissimo passato”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Penso che sia ingiusto per un allenatore che gli vengano fatti dei paragoni con il passato. Ogni allenatore deve essere giudicato per quello che fa e per i tentativi di fare miglioramenti.

PUBBLICITA

Stimo molto , ha dimostrato di essere una persona perbene, una persona equilibrata e non e' stato giusto dal primo momento confrontarlo con quello che era il passato recente della squadra, un passato bellissimo di una storia bellissima che il nostro calcio si deve portare dietro perche' e' stata una emozione incredibile”.

Lo ha detto il ct della Nazionale ed ex allenatore del Luciano , che ha portato lo scorso anno gli azzurri allo , parlando del tecnico partenopeo Rudi Garcia dal ritiro degli azzurri a Coverciano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...