Vergogna a Pozzuoli: la lite in campo alla partita tra ragazzini sfocia in maxi rissa tra i genitori

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un litigio in campo per futili motivi durante una partita di calcio tra ragazzini (classe 2008) sfocia in una tra . Borrelli (Avs): “Adulti pessimi esempi per le nuove generazioni”.

Un diverbio in campo durante una partita di calcio tra ragazzini (classe 2008) è sfociata in una mega rissa tra adulti durante la partita -Campanile.

“La rissa è partita in campo tra giocatori per falli e proteste e poi si è scatenata fuori – dichiara il deputato dell'Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui è stato mandato il video – tra gli adulti.

    Alcuni genitori invece di sedare gli animi se le sono date di santa ragione dando un pessimo esempio alle nuove generazioni e svilendo la funzione nobile dello sport”.

    Le immagini ( che non preferiamo mostrare) sono state diffuse sui social.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Trianon Viviani, Salvador Sobral chiude la stagione teatrale

    Sabato 18 maggio il cantante portoghese, vincitore dell’Eurovision 2017, si esibisce per la prima volta nel capoluogo campano nell’àmbito della rassegna internazionale “Il mondo fa tappa a Napoli”. Enzo Gragnaniello ospite speciale dell’incontro musicale lusitano-partenopeo. Intanto, mercoledì 15 maggio, Francesco De Carlo bissa la sua nuova “stand up comedy”, dopo...

    IN PRIMO PIANO