Maradona, a Napoli “La noche de Diego” per il 63esimo compleanno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oggi avrebbe compiuto 63 anni. Per ricordarlo, Stefano Ceci, suo grande amico e manager che è stato affianco al “Pibe de Oro” per 20 anni, ha organizzato oggi, co-audiuvato dalla giornalista Barbara Carere, l'evento “D10S La Noche de Diego” che si terrà presso la terrazza Ramè del Gold Tower Hotel di .

Prevista la presenza di ex compagni di squadra ed ex calciatori del Napoli, ex direttori sportivi del NAPOLI e lo storico massaggiatore Carmando, attori, cantanti, giornalisti, tanti amici e momenti musicali.

Ma non solo. Stefano Ceci durante l'evento omaggerà la Fondazione Santobono Pausilipon, grazie alla presenza della direttrice Flavia Matrisciano, con un cimelio del celebre calciatore ed una maglia del collezionista Cammarota – che esporrà alcune maglie di Maradona della sua collezione nella terrazza Ramè – il cui ricavato andrà in beneficenza alla Fondazione.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Napoli, ferito in un incidente in via Caracciolo: arrestato perché evaso dai domiciliari

Un giovane di 21 anni è stato arrestato dopo essere evaso dagli arresti domiciliari e aver causato un incidente stradale a Napoli, in via Caracciolo, mentre era in sella a una moto di grossa cilindrata e senza patente. Gli accertamenti condotti dalla polizia locale hanno rivelato che il soggetto era...

IN PRIMO PIANO