IL POST PARTITA

Garcia: “Mi è piaciuta la reazione. Volevamo vincere, ma il pari è giusto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È sempre meglio rimontare da 0-2 a 2-2 che il contrario. Mi sembra un pareggio giusto, ci siamo divisi un tempo a testa. Mi è piaciuta la reazione della squadra. Abbiamo creduto nelle nostre qualità, riaprendo subito la partita. In 10 contro 11 abbiamo avuto anche la palla della vittoria ma non è entrata. Volevamo vincere ma il pari ci sta, perché il è una grande squadra”. Queste le parole di Rudi , ai microfoni di Dazn, al termine del pareggio tra Napoli e Milan.

PUBBLICITA

“All'intervallo ho deciso di cambiare modulo mettendo dentro un altro attaccante. Ci voleva una punta in più – aggiunge il tecnico francese -. Peccato per il rosso a Natan ma anche in 10 abbiamo finito bene. Raspadori può giocare in tutte le posizioni dell'attacco. È bravissimo, usa i due piedi e sa fare gol e assist”.

Politano mi piace, perché è un giocatore intelligente ed è uno dei pochi mancini che abbiamo. Deve continuare così. Sulla destra si intende bene con Di Lorenzo. Lo scorso anno, la corsia di sinistra era il punto forte del mentre ora possiamo contare su entrambe”. “Non so se proveremo di nuovo dei moduli diversi. Vedremo chi ci sarà a disposizione. Osimhen non c'era e Anguissa non poteva partire dall'inizio. Dobbiamo essere bravi a giocare con più sistemi di gioco”, conclude il tecnico del Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...