IL POST PARTITA

Politano: “Pareggio che vale tanto, peccato perché potevamo anche vincerla”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“È un pareggio che vale tanto, perché abbiamo avuto una grande reazione in un secondo tempo perfetto. Siamo felici della ripresa, peccato per l’ultima occasione di Kvara, perché avremmo potuto pure vincere”. Queste le parole di Matteo Politano, ai microfoni di DAZN, al termine della sfida tra Napoli e Milan.

PUBBLICITA

L’esterno ex Inter e Sassuolo è stato tra i protagonisti della partita finita con il risultato di 2-2: una rete sbagliata a porta vuota nel primo tempo e quindi, a inizio ripresa, il gol che ha riaperto i conti. Qualche minuto più tardi, poi, il pareggio firmato Raspadori su punizione.

“Sono felice di aver ritrovato il gol anche in casa, ora dobbiamo ripartire da questo secondo tempo – aggiunge l’esterno offensivo di Garcia -. Nello spogliatoio, durante l’intervallo, ci siamo detti che non si poteva continuare così, perché stavamo facendo veramente una brutta figura”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...