IN BIRRERIA

Un brindisi a Maradona e una mostra solidale per salvare un giovane tifoso

SULLO STESSO ARGOMENTO

Doppia festa in per il di Maradona: una mostra di beneficenza e la festa con torta e in diretta tv. Dal 28 ottobre si potranno ammirare magliette, palloni e tanti altri oggetti appartenuti a nella esposizione all'interno del Centro Commerciale “La Birreria” di piazza Madonna dell'Arco, nel quartiere periferico di Miano.

PUBBLICITA

È la più grande raccolta di cimeli esistente al mondo e gli effetti appartenuti a “D10S” e saranno esposti fino al 13 novembre. Lo scopo dell'evento è quello di raccogliere fondi per consentire a un giovane del quartiere di Secondigliano di potersi sottoporre a un delicato chirurgico al cervello.

Oltre all'appassionante visita agli allestimenti ricchi di veri e propri cimeli dell'idolo azzurro, l'appuntamento da non mancare è quello datato lunedì 30 ottobre in occasione del compleanno di Maradona con la festa organizzata dalla direzione de La Birreria, a partire dalle ore 18. Brindisi e taglio della torta, alle ore 19, assieme a tanti ospiti del mondo del calcio e con un collegamento in diretta con la trasmissione “Goal Show”, condotta da Gino Rivieccio.

La mostra viene organizzata dall'associazione Museo Maradona famiglia Vignati con Salvatore Alvino e dall'associazione Miano Protagonista. Il Museo itinerante dei Vignati raccoglie i cimeli di una vita trascorsa assieme al Pibe de Oro: il capofamiglia Saverio è stato a lungo custode dello San Paolo, mentre la moglie Lucia ha svolto il ruolo di governante in casa Maradona per diversi anni.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...