Pozzuoli, azienda interdetta e senza autorizzazione prosegue raccolta rifiuti: 2 imprenditori denunciati

Ambiente e gestione dei rifiuti i temi al centro dei controlli dei carabinieri di Pozzuoli. I militari della stazione puteolana hanno denunciato padre e figlio,...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ambiente e gestione dei i temi al centro dei controlli dei di Pozzuoli. I militari della stazione puteolana hanno denunciato padre e figlio, titolari di una società di raccolta e trasporto dei rifiuti già colpita da interdittiva antimafia e revoca delle autorizzazioni comunali.

Nonostante il divieto ad operare, la ditta è stata sorpresa in attività. E in un'area di circa 150 metri quadrati, i carabinieri hanno rilevato rifiuti speciali e pericolosi.

L'area è stata sequestrata, i due imprenditori denunciati per gestione illecita di rifiuti e inosservanza dei provvedimenti dell'autorità.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Marcianise, crolla il tetto del Centro Commerciale Campania : tragedia sfiorata e tanta paura

Poteva essere una strage, per fortuna solo tanta paura al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Verso le 22 e' crollato una parte del contro soffitto del primo piano, nella zona centrale denominata piazza Campania, vicino al negozio di gelati "La scimmietta" al piano terra. Crollo improvviso vicino al negozio di...

Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

IN PRIMO PIANO