LA FRASE

Cairo ‘bacchetta’ De Laurentiis sui diritti tv: “Un giorno ci ringrazierà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“L'assegnazione dei ? Secondo me abbiamo fatto la cosa giusta, quello del canale era un progetto affascinante per certi verso ma anche molto rischioso”. Così il presidente del Torino Urbano dopo l'Assemblea di Lega che ha assegnato i diritti tv della Serie A ancora a Dazn e Sky dalla stagione 2024/25 alla stagione 2028/29.

“Le dichiarazioni di ? Lo stimo, ma io la penso diversamente da lui – aggiunge invece Cairo sulle parole del presidente del Napoli -. Non credo che il calcio italiano morirà con questa scelta, il contratto troppo lungo era la base su cui i broadcaster hanno fatto l'offerta”.

“Non era quello che avremmo voluto, ma con la parte di revenue sharing non è un accordo del tutto negativo e l'offerta potrebbe essere più alta. Quello legato a un canale televisivo sarebbe stato un errore. De Laurentiis un giorno ci dirà grazie, parafrasando quel che ha detto Antonio Ricci al premier Meloni”, conclude il patron del Torino.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Superenalotto, il jackpot arriva a 21,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Realizzati, invece cinque '5' che vincono 35.553,05 euro ciascuno. Il jackpot per il prossimo concorso è di 21.700.000 di euro. Estratta la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 11, 27, 39, 43, 61, 85. Numero Jolly: 52. Numero SuperJolly:...

IN PRIMO PIANO