Napoli, il giovane investito per una donna contesa

E’ uno scontro legato a una donna contesa la ragione di quanto avvenuto ieri mattina in via Argine, zona est di Napoli, dove un 21enne...

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' uno scontro legato a una la ragione di quanto avvenuto ieri mattina in via Argine, zona est di Napoli, dove un 21enne alla guida di un'auto ha investito un 24enne mentre era in sella a una bici elettrica.

Inizialmente l'ipotesi formulata dagli investigatori era che tra i due ci fosse stata una sentimentale durata due anni e che il giovane alla guida dell'auto non avesse accettato la fine del loro rapporto.

Dai successivi accertamenti dei Carabinieri della compagnia di Poggioreale è emerso che in realtà tra i due non c'era mai stata una relazione sentimentale, ma che il reale motivo dell'investimento fosse legato a una donna che interessava entrambi.

    Il 21enne investito è stato trasportato all', dal quale è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni.

    Il 21enne è stato invece arrestato per tentato omicidio e portato in carcere, in attesa di giudizio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    A Napoli infermiera aggredita e trascinata per i capelli all’ospedale del Mare

    Un'aggressione, ieri sera all'Ospedale del Mare di Napoli, coinvolgendo un'infermiera di triage, denunciata dall'associazione 'Nessuno tocchi Ippocrate', che monitora le violenze ai danni del personale sanitario. La paziente, in attesa di visita, ha aggredito l'infermiera, trascinandola per i capelli per diversi metri, motivata dall'impazienza. La vittima è stata successivamente refertata...

    Arrestato il trapper Isaia: aveva truffato un’anziana a Firenze con un complice

    Antonio Carbone, originario di Volla, con un complice aveva truffato 6mila euro a Barberino Tavarnelle

    IN PRIMO PIANO