POST-PARTITA

Baroni: “Preso due gol evitabili, commesso errori che contro il Napoli paghi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Abbiamo commesso degli errori che contro queste grandi squadre paghi a caro prezzo”. Queste le parole di Marco , dell'Hellas Verona che è intervenuto ai microfoni di DAZN dallo stadio Bentegodi in seguito alla sconfitta casalinga per 3-1 contro il Napoli.

PUBBLICITA

“Dobbiamo guardare cosa non è andato in questa partita, ma nel secondo tempo abbiamo certamente avuto un piglio diverso – ha sottolineato il tecnico -. Siamo partiti bene, stando alti e aggredendo forte il Napoli. Poi però abbiamo pagato la loro mobilità offensiva, subendo due gol evitabili e sui quali dovremmo lavorare. In questo momento non possiamo fare a meno di un riferimento centrale”.

“Djuric non è quasi mai stato al meglio, Henry sta recuperando la forma migliore, mentre Bonazzoli mi è piaciuto molto da subentrato. In costruzione di gioco abbiamo fatto dei passi avanti, ma l'avversario era davvero tosto e se non lo vai ad attaccare forte non riesci a metterlo in difficoltà”.

Ngonge? Si tratta di un ragazzo con tanto talento e che stiamo aiutando a crescere – ha chiosato -. Deve certamente lavorare più di squadra, all'intervallo ho scelto di toglierlo non perché non stesse facendo bene ma perché volevo una punta come Bonazzoli che stesse più vicino alla porta e a Djuric”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Aurelio De Laurentiis parla di futuro nella conferenza stampa tenutasi a Palazzo Petrucci a Posillipo, durante la quale ha presentato i prossimi ritiri congiunti del Napoli in Trentino e in Abruzzo. "Vi aspettate tante novità ma non vi posso dire niente", ha affermato il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, i convocati di Calzona per la Fiorentina: out Zielinski e Osimhen

Questa mattina, il Napoli ha svolto la sua sessione di allenamento presso l'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno, preparandosi per il prossimo incontro contro la Fiorentina, in programma domani allo Stadio Franchi per la 37ª giornata di Serie A, con calcio d'inizio alle ore 20:45. La squadra ha iniziato la sessione sul campo 2 con attività di attivazione e...