Capri arrestata pusher in bici: è anche incinta

Capri.  Con l'avvicinarsi dell'estate e l'aumento del flusso turistico,...

Scontri a Verona, fermati 300 tifosi del Napoli: in 36 espulsi. Per loro in arrivo il Daspo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Polizia di Verona ha identificato 36 tifosi napoletani e su ordine del questore sono stati espulsi dalla provincia.

PUBBLICITA

Si sono resi protagonisti di una rissa nella prima mattinata odierna nei pressi dello stadio. Con un’azione premeditata, tutti incappucciati, hanno cercato il contatto con la tifoseria del Verona nei pressi del settore ospiti.

La Polizia ha avuto il suo da fare. Gli ultras del Napoli avrebbero bloccato il traffico, lanciando lacrimogeni e bombe carta. Alcuni tifosi sono quindi stati bloccati dagli agenti e portati in Questura per l’identificazione.

Sul posto anche la Polizia Locale per gestire la viabilità. Dopo le 10 scontri anche fuori dal Bentegodi, tra tifosi del Verona e del Napoli al parcheggio del PalaOlimpia davanti alla Curva Nord.

Gli ultras “si sono resi protagonisti di una rissa nella prima mattinata odierna nei pressi dello stadio. Con un’azione premeditata, tutti incappucciati, hanno cercato il contatto con la tifoseria locale nei pressi del settore ospiti.

Fermati e identificati dalle forze dell’ordine prontamente intervenute, per 36 tifosi napoletani è stato avviato il procedimento del Daspo” ha poi specificato in una nota la Questura. Altri 300 tifosi, inoltre, sono stati bloccati e sottoposti a identificazione nell’area del Quadrante Europa, a ovest della città scaligera.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO
googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE