CIFRE DA CAPOGIRO

Stipendi MLS, i dati ufficiali: Insigne il secondo più pagato, davanti c’è solo Messi

SULLO STESSO ARGOMENTO

La MLS Player Association, l'associazione dei calciatori della Major League Soccer, massimo campionato di calcio statunitense, ha reso ufficialmente noti gli stipendi per l'anno in corso, con la stagione regolare in via di conclusione questo 21 ottobre, alla quale farà seguito l'inizio dei playoff, fase che assegnerà il titolo.

Lorenzo Insigne, in questa speciale classifica, si piazza in seconda posizione. L'ex Napoli infatti percepisce al FC uno di oltre 15 milioni di dollari, che lo ha reso per diversi mesi il più pagato in assoluto della lega. Davanti a lui solo la ‘Pulce', Lionel , che dall' Miami incassa però appena 5 milioni di dollari in più, superando i 20.

Un ingaggio da capogiro, nonostante una stagione da dimenticare per entrambe le compagini. Alla prima stagione disputata per intero in Canada, il Toronto di ha chiuso addirittura all'ultimo posto della sua Conference, fallendo nettamente l'accesso ai play-off. Stessa sorte per Messi e compagni, penultimi nello stesso raggruppamento, anche se l'argentino è subentrato a stagione in corso e ampiamente compromessa.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Avellino, vetri nelle confezioni di succhi di frutta: scatta il sequestro

Pezzi di vetro in una confezione di un succo di frutta. In seguito alla segnalazione di un consumatore sono scattati i controlli presso due supermercati, in provincia di Avellino, entrambi appartenenti alla stessa catena commerciale. Carabinieri e personale della Asl di Avellino hanno sottoposto a sequestro alcune confezioni del lotto...

IN PRIMO PIANO