Insigne, rinnovo lontano e sirene dalla MLS: il Toronto fa sul serio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Con un rinnovo che tarda ad arrivare ed una scadenza del contratto sempre più vicina, il futuro di Lorenzo Insigne pare sempre più lontano da Napoli.

PUBBLICITA

Le parole del suo procuratore, Vincenzo Pisacane, nell’intervista al quotidiano Il Roma non hanno fatto altro che confermare la grande distanza fra le richieste del giocatore e l’offerta del club del patron De Laurentiis, che ha intenzione di rinnovare il proprio capitano a cifre inferiori o simili a quelle attuali. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, la proposta più recente per il prolungamento è ferma ai 3,5 milioni di euro di base fissa più 1,5 milioni di bonus difficilmente raggiungibili. Insigne andrebbe quindi a percepire meno rispetto al suo contratto attuale (4,5 mln fissi più bonus), cosa che chiaramente non soddisfa né lui né il suo entourage.

A pochi mesi dalla scadenza dell’accordo attuale con il Napoli, quindi, Insigne e la sua famiglia si stanno guardando intorno: la possibilità di un addio a fine stagione non è per nulla remota. E’ già noto l’interesse dell’Inter, con il ds Marotta pronto a raddoppiare le cifre offerte dal club partenopeo. Nelle ultime ore, però, si stanno intensificando le voci di un forte interessamento del Toronto FC. Dei rappresentanti della squadra canadese (che milita in MLS) sarebbero stati a Napoli nelle scorse settimane e, cosa ancora più importante, sarebbero disposti ad accontentare economicamente e con ogni tipo di benefit il numero 24 azzurro. Sta a lui, ora, decidere.



    Vincenzo Scarpa

    La Corte di appello di Napoli ha confermato le gravi accuse di corruzione, cessione di stupefacenti (hashish e cocaina) e telefonini in carcere a carico di Pietro Ioia, ex Garante  dei detenuti del comune di Napoli, e di altri detenuti del carcere di Poggioreale. Tuttavia...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    De Canio: “Conte al Napoli? Sarebbe l’allenatore giusto, ma non la soluzione a tutti i mali”

    Nel corso di una recente puntata di "1 Football Club", il programma condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Gigi De Canio, noto allenatore con esperienze anche ad Udinese e Napoli. L'intervista ha toccato diversi argomenti, con particolare attenzione sulle difficoltà attuali di Napoli e Salernitana. De Canio ha espresso sorpresa per le difficoltà che la Salernitana...