Napoli Svelata, giovedì 19 ottobre Foja e Novaffair in concerto al Centro commerciale Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Terzo appuntamento per “” al di , in provincia di .

Giovedì 19 ottobre a partire dalle ore 18, in Piazza Centrale e in Piazza Campania, torna la rassegna di musica Indie che porta in scena l'anima magica e creativa della città partenopea.

Live Music in Piazza Campania

    Alle ore 22.00 in Piazza Campania il live show dei , il gruppo folk rock partenopeo che ha ottenuto la candidatura per la miglior canzone originale sia al David di Donatello con i brani “'A malia” e “A chi appartieni”, che ai Nastri d'Argento con “'A malia”. Il gruppo, gira l'Italia e calca palchi prestigiosi, registrando sempre il sold out e riscuotendo molto successo.

    Sul palco salirà anche , la band alternative rock della provincia di che conquista il pubblico per le sue produzioni ricercate, con suoni che sperimentano ma che rimandano sempre alla canzone tradizionale. Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Rezophonic, Manuel Agnelli, Bud Spencer Blues Explosion, Colapesce e altri ancora.

    Il preshow pomeridiano in Piazza Centrale

    Dalle 18.00 in Piazza Centrale l'evento “Napoli antica e moderna attraverso l'arte del gioco”, pensato per gli amanti dei giochi da tavolo che potranno assistere alle esposizioni e mettersi in gioco in prima persona.
    Ci sarà un'esposizione speciale delle edizioni esclusive di Risiko e Monopoli dedicate a Napoli.

    Sarà, inoltre, allestita una postazione dove poter giocare ad una versione napoletana di “Brancalonia”, un gioco di ruolo che segue le regole base di Dungeons and Dragons.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Benevento, assolto Thomas Costanza

    Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

    IN PRIMO PIANO