Scampia, vendeva prodotti falsi: arrestato 58enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Scampia, la Polizia di Stato ha tratto in un 58enne in esecuzione di un provvedimento di pene concorrenti per la carcerazione.

Nella mattinata odierna gli agenti della Squadra Mobile hanno eseguito, nei confronti di un 58enne napoletano, un provvedimento di determinazione di pene concorrenti, emesso il 2 ottobre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano – Ufficio Esecuzioni Penali.

Secondo il provvedimento l'uomo dovrà espiare la pena di 4 anni e 4 mesi di reclusione per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti , lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale e falsità ideologica commessa dal privato in atto pubblico, commessi a Milano, e Messina tra il 2012 e il 2015.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO