CHAMPIONS LEAGUE

De Laurentiis: “Soddisfatto del Napoli. Rinnovo Osimhen? Sono fiducioso…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aurelio prende parola dopo il ko del Napoli al Maradona contro il Real Madrid in Champions League. Il patron dei partenopei ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed-zone. Ecco alcune delle dichiarazioni rilasciate e raccolte da CalcioNapoli24.

PUBBLICITA

“La partita mi è piaciuta molto, il è forte, ha una storia immensa e forse nel mondo è la squadra che ha un piazzamento migliore – ha detto ADL -. Ancelotti? E' un amico, non si può criticare né come uomo, né come calciatore o come allenatore. E' un grande, poi i tifosi se non vincono hanno sempre da criticare, ma con uno come lui non si può”.

“Il rinnovo di ? Victor è un giocatore che fa squadra da solo, non è in discussione – conclude -. Non c'è un problema e mai c'è stato, nel sono tutti contenti. Infatti il problema è quando vanno via, che non trovano più la strada maestra. Fiducioso? Sì, molto”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...