CHAMPIONS

Di Lorenzo: “Giocato bene contro una big. Ho fatto un errore, primo gol è colpa mia”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giovanni Di Lorenzo, esterno del Napoli, questa sera in Champions League si è reso protagonista di un brutto errore che ha portato al gol del momentaneo pareggio del Real Madrid, che ha poi vinto 3-2 la gara nella ripresa. Il capitano azzurro è intervenuto in mixed-zone dallo stadio Maradona. A raccogliere alcune sue dichiarazioni anche il portale CalcioNapoli24.

PUBBLICITA

“Abbiamo fatto una buona partita – le sue parole -. Dispiace per il risultato, ma la prestazione c’è stata. Ora sarà fondamentale ripartire dal doppio scontro contro l’Union Berlino per il passaggio del turno. Non meritavamo di perdere, ma la Champions è così: appena sbagli qualcosa contro questi grandi campioni vieni punito”.

“Dispiace per il mio errore, quando si prende gol gli errori si fanno e me ne prendo la responsabilità – ha aggiunto -. Sono partite che si risolvono su dettagli, dovremo essere bravi in futuro a non commettere errori. Ma la squadra in campo è stata bene, ha giocato alla pari contro una big come il Real Madrid”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

La 38ª giornata del campionato di Serie A 2023/24 vedrà diverse sfide cruciali, con Doveri incaricato di dirigere Frosinone-Udinese, una partita chiave nella lotta per la salvezza. Empoli-Roma sarà invece affidata a Massa. Ecco i nominativi degli arbitri per tutte le gare in programma...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il ds Manna già a Napoli dopo l’addio alla Juventus: comincia la costruzione della nuova squadra

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa mattina, la Juventus ha confermato ufficialmente l'addio di Manna, 35enne di Vallo della Lucania, che...