Campi Flegrei, 4 scosse di terremoto da stanotte: magnitudo massima 2.2

Ancora terremoti nella notte e all’alba nella zona dei Campi Flegrei accompagnate da boati e tremolii registratati anche a Napoli. Sono quattro le scosse registrate...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ancora terremoti nella notte e all'alba nella zona dei accompagnate da boati e tremolii registratati anche a .

Sono quattro le registrate dall'Osservatorio Vesuviano, sede napoletana dell'Ingv: le prime due alle 3.15 e alle 3.18 rispettivamente di magnitudo 2.1 e 1.4, con epicentro nel golfo di Pozzuoli e in zona Pisciarelli.

La più intensa, di magnitudo 2.2, si è verificata alle 6.42 con epicentro nel golfo di Pozzuoli tra Pozzuoli e a una profondità di 5 km. L'ultima scossa, di magnitudo 1.3, è avvenuta alle 8.22.

    Dall'inizio dell'anno sono state superate le cinquemila scosse nei Campi Flegrei e ad oggi sono 5.012, la maggior parte delle quali di bassissima magnitudo.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il boss della ‘ndrangheta Michele Lo Bianco accusato di stalking e violenza privata

    Dovrà comparire dinanzi al tribunale penale di Cassino, il prossimo 25 ottobre, Michele Lo Bianco, alias “Sotizzo”, con le gravi accuse di atti persecutori e violenza privata nei confronti della sua ex compagna di Minturno. Appartenente all’omonima famiglia, tra le più influenti in Italia, di ‘Ndrangheta, e condannato in “Rinascita-Scott”...

    IN PRIMO PIANO