IL POST PARTITA

Ostigard: “Il feeling con Natan è buono. Dovevamo assolutamente vincere”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Una vittoria che dovevamo assolutamente conquistare, tutte le squadre che affrontiamo hanno fame di batterci”. Queste le parole di Leo , difensore del Napoli intervenuto ai microfoni di DAZN in seguito alla vittoria per 4-0 contro il Lecce, aperta proprio dal gol del difensore ex Genoa.

PUBBLICITA

Il norvegese ha sbloccato il risultato al 16′, insaccando di testa da calcio piazzato su cross preciso di Zielinski, autore dell'assist: “Oggi dovevamo vincere, quando trascorri annate come quella che abbiamo passato l'anno scorso le squadre ti affrontano in maniera più attenta e vogliosa”.

“Una bella sensazione segnare il primo gol in Serie A, merito anche di Zielinski che mi ha servito una grande palla – ha detto Ostigard -. Il feeling con ? Non è sempre facile trovarsi fin da subito bene quando hai un compagno giovane accanto. Natan è un però un buon giocatore e non stiamo avendo difficoltà a difendere insieme”.

 



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...