IL COMMENTO

Ancora De Laurentiis: “Sempre stato sereno e tranquillo, mai avuto dubbi”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un poker dopo l’altro, il Napoli dà continuità alla bella vittoria di mercoledì al Maradona contro l’Udinese con un altro successo, questa volta in trasferta, contro il Lecce. Al Via del Mare gli azzurri battono 4-0 i giallorossi, mettendosi provvisoriamente a -1 da Milan e Inter: è soddisfatto anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

PUBBLICITA

Intercettato dai microfoni dei colleghi di Canale 21 subito dopo la partita, che il patron ha guardato allo stadio Via del Mare, a seguito della squadra per la prima volta in trasferta dopo diversi anni, ADL ha commentato così: “Sono sempre stato sereno e tranquillo. Non ho mai avuto dubbi”.

De Laurentiis si era fatto sentire, in maniera diversa, attraverso post pubblicati su X, dopo le sfide di Bologna e del Maradona contro l’Udinese. Dopo aver commentato “il Napoli riparte da Bologna, bravi tutti”, nonostante il pari, aveva ribadito qualche giorno più tardi in occasione del 4-1 rifilato ai friulani: “Da Bologna siamo veramente ripartiti”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...