IL CASO

Figc avvia iter per chiedere risarcimento a Mancini

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Figc ha avviato l'iter per valutare quali margini legali vi siano per una causa di a Roberto Mancini, dopo le dimissioni via pec dello scorso 13 agosto presentate dall'ormai ex ct della italiana, divenuto poi commissario tecnico dell'Arabia Saudita.

A dirlo, al termine del consiglio federale, è stato il presidente della Federcalcio Gabriele : “Ho informato il consiglio di tutto quanto successo ad agosto – ha detto Gravina – in termini di recesso immediato dal contratto con la presentazione delle dimissioni. Il consiglio ha deliberato di poter dare mandato a un professionista per avere un parere tecnico legale e capire che opportunità ci possano essere su un'ipotesi di richiesta di risarcimento”.

“Il tema – ha concluso Gravina – tornerà all'attenzione del consiglio dopo il parere di un professionista”. Gravina ha poi aggiunto di aver incrociato nel corso di un evento organizzato per l'inizio della Ryder Cup di golf: “Ieri ci siamo visti alla cena di gala della Ryder, ma ci siamo solo salutati nel principio del rispetto e dell'educazione che è fondamentale nel mondo civile e sportivo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Assalto al furgone che trasportava il narcos: 3 agenti penitenziari uccisi e il boss in fuga

Tre agenti della polizia penitenziaria francese sono stati uccisi questa mattina in un attacco al loro furgone al casello autostradale di Incarville, tra Rouen ed Evreux, in Normandia, nel nord del Paese. Il furgone trasportava un detenuto al momento dell'attacco. Secondo fonti della polizia, "i tre agenti sono stati uccisi...

IN PRIMO PIANO