LA NOTA

Accesso disabili al Maradona, la vicepresidente Sorrentino: “Vinta una battaglia di civiltà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono state vinte due battaglie ieri allo Diego Armando : una sportiva e una di civiltà. Dopo un lungo lavoro in Consiglio Comunale, una giusta battaglia mediatica e una proficua interlocuzione con la Società Sportiva Calcio Napoli“. Lo dice la vicepresidente del Consiglio Comunale di Napoli, Flavia .

PUBBLICITA

“In occasione della partita tra e Udinese sono stati messi in vendita i 258 biglietti riservati alle persone con disabilità. L'accesso delle persone con disabilità al nostro stadio comunale è un diritto sociale che la nostra città ha il dovere di riconoscere e garantire. Ringrazio il Sindaco Manfredi e gli assessori Ferrante e Trapanese”.

“Fin da subito si sono dimostrati sensibili alla tematica da me sollevata più volte con interpellanze e interrogazioni. Certo è un primo passo, la sfida per l'ammodernamento e la riqualificazione dello stadio Maradona è ancora lunga ma sono convinta che abbiamo intrapreso il percorso giusto e con l'aiuto della Società Sportiva Calcio Napoli la vinceremo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...