L'ANALISI

Incocciati: “Garcia non rischia, ma la sua è sempre una panchina bollente”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il ieri ha fatto un bel passo in avanti, scrollandosi tante critiche di dosso ma che stanno sempre lì in agguato. Bisognerà vedere nei prossimi incontri che succede, certo è che il lavoro di Garcia non è semplice, con le bizze di Osimhen e degli altri, anche lì va messa mano”. Lo dice Giuseppe , ex Milan e al Napoli ai tempi di Maradona.

PUBBLICITA

Incocciati ha commentato il ritorno alla vittoria e alle prestazioni da dei campioni d'Italia in carica dopo la vittoria perentoria di ieri al Maradona contro l'Udinese, la prima dopo tre stop consecutivi. “Se rischia comunque? Sicuramente è su una panchina che scotta, sempre”.

“Come a lui sarebbe potuto capitare allo stesso Spalletti o a uno come Mourinho. Aurelio De Laurentiis è effervescente sì, ma chi non lo è: molti presidenti sono difficili e tutti ci mettono il loro carattere. Solo di Berlusconi si può dire che sia stato sempre un gran signore”, conclude Incocciati.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Un successo senza precedenti per il film "Sarò con Te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma Osimhen: affaticamento muscolare. Le sue condizioni verso la Fiorentina

Risultati deludenti e recente sconfitta casalinga contro il Bologna a parte, il Napoli deve fare i conti con ulteriori cattive notizie sul fronte degli infortunati. Si ferma infatti anche Victor Osimhen, che oggi ha effettuato un lavoro di recupero a causa di un affaticamento muscolare. Questa la nota diffusa dal Calcio Napoli in merito al report odierno: "Il Napoli si...