ULTIME CALCIOMERCATO

I NUMERI

‘Sarò con te’ da record: oltre 100mila spettatori per il film sullo scudetto del Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un successo senza precedenti per il film “Sarò con Te”, diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, che ha registrato oltre 100.000 spettatori nelle sale italiane. Il film celebra la vittoria storica del terzo scudetto da parte del Napoli, a un anno di distanza dall’epica conquista.

PUBBLICITA

“Sarò con Te” rappresenta una reunion per tutti i tifosi partenopei, offrendo loro l’opportunità di rivivere sul grande schermo la gioia e l’emozione di quel momento indimenticabile. Attraverso lo sguardo e le parole dei protagonisti, tra cui giocatori come il capitano Giovanni Di Lorenzo, Frank Anguissa, Piotr Zielinski e molti altri, il film racconta la storia di un trionfo atteso per 33 anni.

Il cast del film include anche figure di spicco del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo, come Fabio Cannavaro, Toni Servillo, Luisa Ranieri e Paolo Condò, insieme a dirigenti, allenatori e staff del Napoli, tra cui Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli. Ma “Sarò con Te” va oltre la semplice cronaca sportiva.

Il film offre uno sguardo approfondito all’interno dello spogliatoio, alle testimonianze esclusive dei protagonisti e alla fervente adesione della città di Napoli alla sua squadra del cuore. Le strade e i palazzi decorati di azzurro, le celebrazioni che si estendono da Napoli a New York, da Londra a Buenos Aires, testimoniano il legame speciale che unisce la città partenopea alla sua squadra.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie