LA NOTA

Accesso disabili al Maradona, la vicepresidente Sorrentino: “Vinta una battaglia di civiltà”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Sono state vinte due battaglie ieri allo Stadio Diego Armando Maradona: una sportiva e una di civiltà. Dopo un lungo lavoro in Consiglio Comunale, una giusta battaglia mediatica e una proficua interlocuzione con la Società Sportiva Calcio Napoli“. Lo dice la vicepresidente del Consiglio Comunale di Napoli, Flavia Sorrentino.

PUBBLICITA

“In occasione della partita tra Napoli e Udinese sono stati messi in vendita i 258 biglietti riservati alle persone con disabilità. L’accesso delle persone con disabilità al nostro stadio comunale è un diritto sociale che la nostra città ha il dovere di riconoscere e garantire. Ringrazio il Sindaco Manfredi e gli assessori Ferrante e Trapanese”.

“Fin da subito si sono dimostrati sensibili alla tematica da me sollevata più volte con interpellanze e interrogazioni. Certo è un primo passo, la sfida per l’ammodernamento e la riqualificazione dello stadio Maradona è ancora lunga ma sono convinta che abbiamo intrapreso il percorso giusto e con l’aiuto della Società Sportiva Calcio Napoli la vinceremo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...