ULTIME CALCIOMERCATO

L'ANNUNCIO

Napoli, al Maradona contro l’Udinese pieno accesso ai tifosi disabili

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Buone notizie per i tifosi azzurri diversamente abili: i 258 posti dello Stadio Maradona loro riservati finalmente ci saranno e saranno disponibili per la sfida del 27 settembre tra Napoli e Udinese“. Così Mariagrazia Vitelli, consigliera comunale di Napoli del Partito Democratico, a margine del tavolo di questo pomeriggio tra amministrazione, consiglieri comunali, l’associazione Assoutenti, rappresentanti della SSC Napoli e di TicketOne.

PUBBLICITA

“Nel corso del confronto abbiamo sottolineato l’annoso e frustrante problema dell’acquisto dei tagliandi online – aggiunge Vitelli – la risposta dei rappresentanti di Napoli e TicketOne è stata esaustiva, offrendo tutte le indicazioni e i passaggi per una procedura dedicata e semplificata. I dettagli saranno ufficializzati nei prossimi giorni e spiegati attraverso comunicazioni della stessa azienda e della SSC Napoli”.

Vitelli infine sottolinea “l’impegno dell’amministrazione, in particolare dell’assessore allo Sport e Pari Opportunità Emanuela Ferrante e dell’assessore alle politiche sociali Luca Trapanese, nel venire incontro alle sacrosante sollecitazioni dei tifosi diversamente abili. Lo stadio Maradona deve essere la casa di tutti i napoletani, finalmente presto tornerà a esserlo”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie