Benevento, arrestato il pusher della Valle Caudina

SULLO STESSO ARGOMENTO

I del Comando Compagnia di , nella tarda serata di ieri, hanno arrestato per spaccio di stupefacenti, Ivan Nicolella, di 30 anni, di Montesarchio.

Addosso a Nicolella è stata rinvenuta una molteplicità di dosi di diverse sostanze stupefacenti, tra cocaina hashish e marijuana, pronte per essere cedute a tossicodipendenti della zona suoi clienti.

Il Nicolella è stato sottoposto, però, alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

     Si cerca il fornitore

    I carabinieri proseguono le indagini per risalire al suo fornitore.

    L'uomo  ha nominato come proprio difensore l' avvocato Vittorio Fucci. Nelle prossime ore ci sarà l'udienza di convalida innanzi al Giudice delle indagini preliminari.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Infantino rivela: “La FIFA sta studiando il VAR a chiamata”

    Durante il congresso Fifa tenutosi a Bangkok, il presidente Gianni Infantino ha delineato una serie di innovazioni che potrebbero rivoluzionare il mondo del calcio. Tra le principali novità annunciate, spicca un sistema Var migliorato e più accessibile, insieme a nuovi tornei per le categorie giovanili. Infantino ha spiegato: "Intendiamo sviluppare...

    Metro Linea 1: Stazione Centro Direzionale pronta per l’apertura!

    Il completamento delle opere strutturali e degli impianti della stazione Centro Direzionale della Linea 1 della metropolitana di Napoli segna un passo importante verso l'attivazione del prolungamento della linea. Un'infrastruttura moderna e funzionale Il sindaco di Napoli, l'assessore alle Infrastrutture e alla mobilità, e il presidente di Metropolitana di Napoli hanno...

    IN PRIMO PIANO