IL COMMENTO

Sottil: “Napoli ha strameritato di vincere, Udinese poco cattiva”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“La difficoltà della partita la sapevamo, il è una squadra forte con una qualità veramente alta. Hanno strameritato di vincere, noi dobbiamo archiviarla e pensare alla prossima partita contro il Genoa”. Così l'allenatore dell'Udinese Andrea  commenta la pesante sconfitta contro il Napoli al Maradona.

PUBBLICITA

Inizio complicato per i friulani che incassano un'altra sconfitta, la terza del proprio campionato, dopo il ko interno maturato domenica scorsa contro la . Gli uomini di Sottil sono dunque ancora fermi a quota 3 punti, senza vittorie, in fondo alla classifica, con appena 2 gol segnati in 6 partite.

“Noi abbiamo avuto delle situazioni interessanti, ma sui gol abbiamo fatto degli errori e poi queste partite vanno affrontate con una cattiveria agonistica molto superiore”, aggiunge. “Il rigore? Inutile commentare, ma secondo me se l'arbitro dice che non è rigore il Var non dovrebbe intervenire. Non c'è tanto da dire, c'è da restare lucidi e concentrati per la prossima partita”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...