POST PARTITA

Garcia: “Rimesso orologio all’ora giusta. Osimhen? E’ sereno, ama il Napoli”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Ho esperienza e spalla larghe, sono tranquillo. Oggi abbiamo giocato bene, gestendo la gara e costruendo tante occasioni. Poi abbiamo spinto anche per superare la sfortuna, come per i due pali di Kvara. Mentalmente è stato forte. Non ci voleva solo il gol preso”. Così Rudi Garcia commenta ai microfoni di Dazn la vittoria del Napoli contro l'Udinese.

PUBBLICITA

Osimhen? Mi sono complimentato con lui, con Victor ho un ottimo rapporto e sono contento perchè oggi ha fatto gol. E' stato abbastanza sereno, concentrato sulla partita e ha fatto anche un assist perchè era designato lui per il rigore. E' stato bravo a far tirare il rigore a Zielinski. Stasera abbiamo rimesso l'orologio all'ora giusta”, dice .

“Dopo Bologna eravamo tutti frustrati per non aver vinto, lui lo era di più per il rigore ma è tutto rientrato. Poi ci sono stati degli episodi maldestri, ma nessuno sui social voleva fare del male. Sono solo reazioni istintive, ma posso assicurare che lui ama la maglia del e farà di tutto sul campo”, prosegue il tecnico francese.

“Quando ho iniziato allenare il campo era l'80% del mio lavoro e il 20% era l'extracampo, oggi è diventato tutto il contrario. Ma fa parte del mestiere”, spiega. Infine su Kvara. “Dopo il gol sarà molto più leggero e non ci penserà più, ma gli avevo già detto di non pensarci e avere solo il piacere di giocare. Quando è allegro e felice sul campo tutto arriva tranquillamente”, conclude.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Arbitri della 36/a giornata di Serie A: il Napoli contro il Bologna, dirige Pairetto

La Serie A entra nel vivo della sua 36ª giornata e sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le sfide in programma dal 10 al 13 maggio. Un elenco completo che svela chi sarà al fischietto per ogni match, delineando le figure che avranno la delicata responsabilità di garantire il corretto svolgimento delle partite. Ecco dunque la lista degli arbitri: -...