Nuova stesa in via Dalbono a Portici

SULLO STESSO ARGOMENTO

Seconda sparatoria a Portici in via Dalbono nel giro di due settimane. L'altra si era verificata 10 settembre.

Questa mattina infatti i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Torre del Greco sono intervenuti a via Dalbono. Da una prima sommaria ricostruzione pare che ignoti stanotte abbiano sparato diversi colpi d'arma da fuoco.

Rinvenuti e sequestrati 12 bossoli calibro 9 sul manto stradale. Una Fiat Panda lì parcheggiata presenta ben 10 fori. in corso da parte dei carabinieri che hanno già sentito a sommarie informazioni il proprietario dell'auto probabile destinatario del messaggio di piombo.

 I collegamenti con la faida tra i clan di Napoli est

Via Dalbono è una strada al confine con San Giorgio a Cremano dove abitano alcuni esponenti del D'Amico di San Giovanni a Teduccio e non è escluso che la sia da ricollegare allo scontro in atto tra i clan della zona orientale di Napoli.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Pizzaiolo accoltellato da un collega a Fuorigrotta

La tragedia nella pizzeria La Partenopea di Viale Kennedy gestita dal padre del ragazzo morto con la sua fidanzata nel marzo scorso in un garage di Secondigliano a causa di asfissia

Avellino, 13enne cade da finestra in centro di accoglienza: ricoverata al Santobono

Una tredicenne kazaka è rimasta ferita cadendo da una finestra del Centro di Accoglienza di Zungoli, in provincia di Avellino, dove risiede con la sua famiglia. La ragazza, secondo le prime ricostruzioni, ha perso l'equilibrio mentre cercava di montare una tenda nell'appartamento al primo piano del centro. È caduta da...

IN PRIMO PIANO