L'INTERVISTA

Di Lorenzo: “Osimhen? Dobbiamo evitare questi comportamenti e stare uniti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“In questo momento non servono questi atteggiamenti, dobbiamo stare tutti uniti, focalizzato sul nostro obiettivo”. Parole da capitano quelle del terzino del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo lo 0-0 in casa del Bologna, terzo stop consecutivo in campionato.

PUBBLICITA

A proposito della reazione stizzita di Victor Osimhen nei confronti del tecnico Rudi Garcia al momento del cambio nei minuti finali, Di Lorenzo ha aggiunto: “Sono cose che gestiamo all’interno dello spogliatoio, in un momento in cui le cose non stanno andando più risaltano di più”.

“Parleremo tra di noi, insieme al mister e a tutto il gruppo per cercare di migliorare questa situazione che non ci vede contenti. Manca troppo la vittoria e non ci piace stare lì dietro anche se il campionato è solo all’inizio”, ha concluso il capitano del Napoli ai microfoni di Dazn.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, non ci sta e reagisce duramente alle insinuazioni del Corriere del Mezzogiorno che ha messo in dubbio la gastroenterite che lo ha tenuto fuori dalla trasferta di Firenze. Attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, Di Lorenzo ha...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

M5S, il progetto dell’avv. Mancino per la rivoluzione dello stadio Maradona

L'Avvocato Lelio Mancino, candidato alle prossime elezioni europee per il Movimento 5 Stelle, promuove una rivoluzione per restituire dignità alla città di Napoli e portare nuova gloria all'Avvocatura Napoletana. La sua proposta mira a mettere fine all' usurpazione del tempio del calcio, lo Stadio Diego Armando Maradona, da parte dei mercanti, affinché ritorni a essere un simbolo di orgoglio...