Cadavere bendato, con piedi legati, appeso al guardrail

SULLO STESSO ARGOMENTO

Macabra scoperta questa mattina a sulla grande viabilita'. A dare l'allarme alcuni automobilisti

Il di un uomo con i piedi legati, bendato e con segni di percosse è stato trovato appeso al bordo della Gvt, una arteria ad alta velocità.

L'uomo era  appeso al bordo della superstrada, poco dopo la galleria di Valmaura in direzione Muggia. Sul posto sono stati fatti intervenire i sanitari del 118, i , la Polizia di stato, la Polizia municipale, i vigili del fuoco e il medico legale.

    L'uomo, secondo quanto si apprende, avrebbe i piedi legati, segni di percosse e politraumi al volto ed ha una benda a coprirgli gli occhi.

    Le indagini sono affidate ai Carabinieri. Secondo quanto si è appreso, sul cadavere sarebbero stati riscontrati anche segni di percosse e tagli.

    Il cadavere era sospeso all'esterno della strada, in una zona di vegetazione, poco visibile per chi transita con l'auto. A trovarlo sarebbero stati infatti tecnici dell'Anas.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

    I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

    IN PRIMO PIANO