Quindicenne morta a Varcaturo: conducenti denunciati per omicidio stradale

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono stati denunciati per omicidio stradale il 15enne in sella della moto e il 39enne alla guida dell’auto che si sono scontrati ieri sera in in Viale dei Pini Nord nella zona di Varcaturo a Giugliano.

Incidente a causa del quale è morta una ragazza di 15 anni che viaggiava sulla moto insieme con il suo coetaneo. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri: a scontrarsi una moto 350cc con in sella il 15enne e un’auto, risultata sequestrata, guidata da un 40enne con patente revocata.

I due hanno riportato solo lievi lesioni. Per la ragazza invece non c’è stato nulla da fare. Sulla vicenda indagano i Carabinieri di Varcaturo.

I due feriti sono stati sottoposti agli esami per stabilire se erano idonei alla guida al momento dell’impatto. Sia auto che scooter sono stati sequestrati.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 10:44
20/04/2026 10:44

Vomero, anatomia di un colpo: la sfida della " Banda del Buco " alla sicurezza bancaria

20/04/2026 09:43

Marigliano, lite tra giovani: padre e figlio finiscono in ospedale

20/04/2026 09:29

Streaming non autorizzati nei locali, scattano i controlli

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA