Juve Stabia, la vittoria nel derby con l’Avellino riaccende gli entusiasmi

SULLO STESSO ARGOMENTO

È una Juve Stabia che vince, convince ma sopratutto entusiasma. Il grande avvio di stagione con 2 vittorie su 2 ha riacceso l’entusiasmo a Castellammare.

Il merito, oltre che al Presidente Langella che finalmente ha intrapreso la strada giusta, va tutto allo staff dirigenziale e in primis al DS Lovisa che ha creato una squadra di giovani temibili ragazzi che hanno fame di emergere guidati da Capitan Mignanelli, con l’aiuto di Gerbo e Bentivegna.

A dirigere questo gruppo giovane e affiatato c’è mister Pagliuca, un vero toscano vulcanico, che anche ieri nonostante la squalifica, dava indicazioni dalla tribuna con molta passione.

    Ma la vera vittoria di questo gruppo è l’aver conquistato la città di Castellammare, una piazza che se vede onorare la propria maglia ti dà tutto il suo calore. Era da qualche anno che lo stadio non faceva registrare il Sold Out, ieri ci si è andati quasi vicino. Continuate così ragazzi!

    Michele Ruocco



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    La Juve Stabia neopromossa in B premiata dalla Città Metropolitana di Napoli

    Il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha celebrato con grande enfasi il successo della S.S. Juve Stabia 1907, durante una cerimonia di premiazione tenutasi questo pomeriggio nell'aula consiliare del Complesso monumentale di Santa Maria la Nova a Napoli. Accanto al Sindaco, il Consigliere Metropolitano delegato allo Sport, Sergio Colella,...

    Juve Stabia in B, il 7 maggio la premiazione in Consiglio Metropolitano

    Dopo la stagione straordinaria terminata con la promozione in Serie B, la Juve Stabia si prepara a ricevere un ulteriore omaggio per le sue prestazioni eccellenti. Il 7 maggio, alle ore 15:00, presso la Sala del Consiglio Metropolitano di Santa Maria la Nova a Napoli, la Città Metropolitana onorerà...

    CRONACA NAPOLI