Lo Youtuber 21enne salernitano Kazusan scomparso da sabato a New York

SULLO STESSO ARGOMENTO

Da sabato scorso non si hanno notizie di Cosimo Corrado, 21enne salernitano che si trovava a .

La notizia della scomparsa è stata diffusa attraverso un volantino pubblicato sui social: “Lui è Cosimo, ha 21 anni ed è di Salerno. È uno ed è conosciuto con il nome di ”. Il volantino riporta la foto del giovane ed è tradotto anche in inglese.

“Da qualche giorno è a New York ma da due giorni non abbiamo più notizie. Sabato era a Manhattan, intorno alle 6.30 p.m. ha perso il telefono. Se per caso lo riconoscete contattate la polizia o il numero 3889869780”.

    Il messaggio è stato condiviso da migliaia di persone ed anche i salernitani residenti a New York hanno avviato il passaparola. I familiari, che stamane hanno presentato denuncia in Questura a Salerno, nelle prossime ore raggiungeranno New York. Il ragazzo aveva due cellulari, uno dei quali è stato rinvenuto per strada da un passante.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Mostra Sette Opere per la Misericordia: Inaugurata la VII Edizione a Napoli

    Presentazione del Progetto e degli Artisti Partecipanti La settima edizione di "Sette Opere per la Misericordia" è stata inaugurata con il motto "Dal Bello al Bene", promossa dall'Istituzione secolare di Napoli, il Pio Monte della Misericordia. L'iniziativa mira a rafforzare il legame con l'arte contemporanea attraverso un concorso per...

    IN PRIMO PIANO