L’hotel Mary di Vico Equense: eccellenza del turismo della Penisola Sorrentina

E’ diventato negli ultimi anni una delle eccellenze nel settore turistico non solo della penisola sorrentina ma tutta la regione Campania: stiamo parlando dell’Hotel Mary...

SULLO STESSO ARGOMENTO

E' diventato negli ultimi anni una delle eccellenze nel settore turistico non solo della penisola sorrentina ma tutta la regione Campania: stiamo parlando dell' di .

Una storia, quella della famiglia Savarese, iniziata ad inizio secolo e proseguita dalle varie generazioni fino ai giorni nostri.

Una tradizione di accoglienza e ospitalità culminata oggi in un grande albergo di eccellenza che può offrire svariati servizi ad una clientela sempre più internazionale ed esigente ed alla ricerca di qualità e comfort.

    Ristorante di eccellenza con un menù studiato per una sintesi tra tradizione ed innovazione, tutte le stanze dotate di tutti i comfort, grande solarium, piscina con idromassaggio, Spa interna, con Piscina riscaldata, bagno turco e sauna, centro massaggi.

    Oltre a tutto questo, pedana attrezzata alla per godersi gradevoli bagni a mare, con servizio navetta interno.

    Ciliegina sulla torta è la spettacolare terrazza panoramica dove cenare al chiar di luna con una vista mozzafiato sulla marina di Seiano con lo sfondo di Ischia e Procida,

    E dunque a Vico Equense, porta di ingresso della Penisola Sorrentina, la famiglia Savarese ha realizzato un albergo capace di accogliere una clientela esigente e selezionata e godere della tranquillità e del clima della città.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Superenalotto, realizzati due 5 da 96mila euro

    Il jackpot riparte da quasi 21milioni di euro. Tutte le quote

    IN PRIMO PIANO