Caserta, sequestrati 6 kg di marijuana: arrestato 51enne

Importante operazione antidroga nella zona del Matese dove è stata scoperta una piantagione di cannabis . L’intensificazione dei servizi di controllo del territorio volti a...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Importante operazione antidroga nella zona del Matese dove è stata scoperta una di .

L'intensificazione dei servizi di controllo del territorio volti a prevenire e reprimere la commissione di reati in materia di stupefacenti, posti in essere dai della Sezione Operativa della Compagnia di unitamente ai militari della Stazione di Capriati a Volturno, hanno consentito, nel tardo pomeriggio di ieri, di procedere all'arresto per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di un 51enne.

Nel corso della perquisizione eseguita presso la sua abitazione sita nel piccolo centro di Fontegreca, in provincia di , sono stati recuperati circa 6 kg. di , 3 piante di cannabis indica dell'altezza di oltre 1.90 m., 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

    Ad insospettire i militari dell'Arma è stato il continuo viavai di giovani e la segnalazione di alcuni residenti.

    Dopo l'irruzione i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, all'interno di un vano deposito ubicato al piano terra della palazzina, le tre piante di cannabis indica e tre scatole di cartone che custodivano la marijuana ed il materiale per la preparazione ed il confezionamento delle dosi.

    Ulteriore sostanza stupefacente, già preparata per il consumo in spinelli è stata rinvenuta anche nell'autovettura dell'arrestato.

    Il 51enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere e posto a disposizione della competente autorità giudiziaria.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Interrotta tratta Circumvesuviana: stop ai treni tra Scafati e Poggiomarino

    Problemi tecnici sulla linea Napoli-Pompei-Poggiomarino della Circumvesuviana causano l'interruzione della circolazione ferroviaria tra le stazioni di Scafati e Poggiomarino. Disagi per i pendolari: l'inizio della settimana è segnato da questo nuovo inconveniente per gli utenti che utilizzano i treni delle linee vesuviane gestite dall'Ente Autonomo Volturno (EAV) per i loro...

    Choc a Modena, ragazzina di 12 anni violentata da due amichetti

    Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di un abuso sessuale da parte di due ragazzi di 15 e 16 anni, a Modena. I fatti si sono svolti all'interno della sua abitazione, dove la dodicenne aveva invitato i suoi aggressori insieme ad un'amica. Le indagini sono appena iniziate e...

    IN PRIMO PIANO