LA FORMAZIONE

Verso la Lazio: il Napoli recupera Kvaratskhelia, probabile rientro dal 1′

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Champions può aspettare. Ora conta preparare bene la sfida con la di sabato sera al Maradona. Sarà bello affrontare il Real Madrid di Ancelotti e vedersela con Braga e Union Berlino in Europa, ma al momento conta il campionato italiano. Garcia vorrebbe fare un tris di vittorie prima della sosta per le Nazionali.

PUBBLICITA

Ha l'imbarazzo della scelta il tecnico francese contro . In attacco dovrebbe tornare dal primo minuto a sinistra. Osimhen sarà la punta centrale mentre a destra dovrebbe esserci ancora Politano visto che Lindstrom è arrivato da poco. Ci sarebbe anche l'opzione Raspadori.

Il centrocampo non si tocca: Lobotka guida il reparto con il supporto di Anguissa e Zielinski. Coppia difensiva centrale solita con Rrahmani e Juan Jesus. Sulla corsia destra Di Lorenzo è intoccabile, a sinistra potrebbe esserci Mario Rui. Tra i pali Meret. Domani alle 12,45 torna a parlare Garcia.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, terapie per Osimhen: in forte dubbio per la Fiorentina

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La sessione di allenamento è iniziata con attività di attivazione muscolare e un circuito mirato per...